Lingua:

Headquarters

La sede di Rimadesio si articola su una superficie di 30.000 mq e concentra le attività strategiche del brand: dalla produzione alla gestione logistica e commerciale fino alle varie attività di marketing e comunicazione. Come ogni aspetto della realtà Rimadesio, l’Headquarter è l’espressione di una visione precisa, basata sulla convinzione che la qualità dell’ambiente di lavoro, l’efficienza organizzativa e la formazione costante siano i presupposti fondamentali per garantire la qualità della nostra proposta.

R-Academy

Strutturato su diversi temi e livelli di approfondimento, R-Academy rappresenta un percorso fondamentale per acquisire il know-how tecnico reso necessario dall’alto grado d’innovazione aziendale e quindi permettere di cogliere tutte le potenzialità progettuali delle collezioni. Situato all’interno dello showroom di Giussano, lo spazio dedicato a R-Academy è dotato di un sistema integrato, fondamentale per esprimere tutte le qualità della proposta: dai diversi componenti tecnici ai meccanismi esclusivi, dai pannelli infografici ai campioni della collezione materiali in diverse modalità e dimensioni.

Sostenibilità

Produzione di energia da fonti rinnovabili, circolarità nell’utilizzo dei materiali, contenimento della plastica e dei consumi in generale, efficienza produttiva, welfare aziendale, sostegno del territorio: questi gli ambiti a cui Rimadesio dedica il suo impegno quotidiano. Un programma di ricerca e di investimenti costanti, espressione di una visione precisa che considera la qualità un obiettivo fondamentale e l’equilibrio con l’ambiente e le persone una condizione imprescindibile.

Dati e report

Investimenti, forza lavoro, distribuzione, fatturato: ogni aspetto della realtà Rimadesio è rappresentato attraverso dati e grafici che permettono di coglierne nel dettaglio la costante e progressiva evoluzione.

Scarica il Company Profile

Scarica