Lingua:

Una dimensione nuova, regolata dall’armonia di movimenti perfetti, in cui lo spazio si trasforma e le superfici si rivelano soluzioni per contenere. È New Interiors, la nuova collezione Rimadesio disegnata da Giuseppe Bavuso per immaginare e progettare gli interni contemporanei. Presto online e negli showroom Rimadesio.

Interior one

La qualità di un ambiente è regolata da sottili equilibri. Tra questi il rapporto tra la necessità di ordine e il desiderio di originalità, o la combinazione tra i diversi valori espressivi delle finiture. Nell’area living presentata, il rigore geometrico della boiserie Modulor in vetro sahara contrasta con la forza espressiva del tavolo Francis con piano in noce, vero protagonista dello spazio.

Interior two

Caratterizzare lo stile dell’ambiente, svolgere la funzione di contenimento, suggerire soluzioni per esporre e valorizzare oggetti d’affezione: queste le funzioni evidenti svolte dalla boiserie Modulor. Oltre a questo, il sistema consente di allineare eventuali irregolarità delle pareti e quindi di migliorare in fase di progetto le geometrie dello spazio.

Interior three

Un ambiente notte in cui Modulor, qui nella finitura noce sahara, esprime tutte le sue qualità. Presenza scenografica importante e nello stesso tempo discreta, il sistema boiserie si adatta con naturalezza ad uno spazio complesso, trasformandosi all’occorrenza in porta o vano finestra, o svelando vani attrezzati per il contenimento.

Interior four

Un’estetica inedita per l’ambiente notte. È infatti il vetro, nella nuova finitura diamante bronzo, a caratterizzare tutte le pareti dell’ambiente, declinate con Modulor in armadio, porta o semplice boiserie. Come elemento di discontinuità della parete armadi si presenta Vanity, l’inedito vano attrezzato concepito come un pratico e prezioso angolo privato.

Scarica il catalogo

New interiors

Scarica